Pagine

giovedì 28 aprile 2011

Ibiza Party

Bellissima canzone tranquilla ma che ti entra dentro!!!!Ascoltatela....

Lo zoo di 105

Lo Zoo di 105 è una trasmissione radiofonica in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00 su Radio 105; va in replica dalla domenica al giovedì dalle 23:00 all'una di notte.
Il programma si compone principalmente da scenette "recitate" con l'aiuto dei distorsori vocali, che permettono alla stessa persona di interpretare più personaggi, e da scherzi telefonici. Il programma ha vinto le Radio Grolle nel 2007 come miglior trasmissione radiofonica del pomeriggio e gli Sky Tv Awards 08/09 nella categoria "miglior adattamento di format originale" per la loro trasposizione su Comedy Central.


I TAMARRI
I tamarri collaborano con o zoo di 105 e fanno delle canzoni stupende!!!Eccole:

Waka Waka REMIX

Per tutti quelli che come me non ne possono piu' di waka waka che durante l'estate mi ha stressato l'anima...Quelli che la cantavano o la ballavano si credevano tanto fighi invece sono degli sfigati!!!!Questa canzone fa veramente schifo e non sono l'unico che la pensa cosi'...Comunque vi metto due mega remix...

Deadmau5 vs. Bloody Beetroots

DEADMAU5

Deadmau5 (si pronuncia "dedˌmaʊs", letteralmente "Topo Morto"), pseudonimo di Joel Zimmerman (Toronto, 5 gennaio 1981) è un disc jockey e produttore discografico canadese.
Il suo stile musicale è facilmente riconoscibile ma difficilmente si inserisce in un genere specifico; generalmente si inquadra nell' electro/progressive house, anche se risente di forti influenze techno, trance , tech-house e occasionalmente anche minimal e eccezioni di musica leggera come "Brazil 1st edit", "Sleeping Beauty Pills" e "Creep" . Le sue tracce più conosciute sono Arguru (inclusa da Tiesto nella raccolta In search of sunrise 6 - settembre 2007), Not exactly , Faxing Berlin e ultimamente Ghosts 'n' Stuff, Strobe e Some Chords.
L'album di debutto di Deadmau5 è intitolato Project 56 ed è disponibile in formato elettronico dal 2005. Si tratta del primo CD che ha pubblicato e contiene tracce di medio/corta durata (come "Rubiq") e tracce non molto conosciute come Catcalls , Bored of Canada , Uvivial, etc. per un totale di 56 tracce.Riconoscimenti internazionali
Deadmau5 ha ricevuto negli ultimi 2 anni vari riconoscimenti internazionali; tra i più significativi quello di "Producer of 2007", assegnato dalla rivista internazionale DJ Mag, e "deejay/producer/remixer of the year 2008", del portale musicale on-line Beatport. Inoltre nel 2010 è giunto alla quarta posizione della classifica Top 100 DJs della rivista DJ Mag. Dal 2008 al 2010 è stato eletto "Best Electro House Artist" e "Best Progressive House Artist" dal precedentemente citato Beatport, sito dove è più conosciuto.
Per la consueta festa di chiusura della WMC (Winter Music Conference) del 2010, si sono svolti gli IDMA (International Dance Music Awards) 2010, celebrazione nella quale Deadmau5 ha avuto modo di emergere, aggiudicandosi 3 diversi premi: Best Electro Track (Ghosts 'N' Stuff), Best American DJ and Best Artist (Solo).
Deadmau5 è sostenuto da moltissimi Dj internazionali, tra cui il già citato Tiesto, Armin van Buuren, David Guetta, Calvin Harris, Carl Cox, Pete Tong, Erick Morillo, Sasha, Dubfire, Eric Prydz, Chris Lake, John Acquaviva e Benny Benassi.
Agli IDMA (International Dance Music Awards) 2011 ha vinto i seguenti premi: "Best Dubstep/DnB/Jungle Track" con la traccia "Raise Your Weapon", "Best American DJ (North America)" e "Best Artist (Solo)".
BLOODY BEETROOTS

Storia
Sir Bob Cornelius Rifo nasce nel 1977 a Bassano del Grappa(Vicenza) e inizia fin da giovane a studiare musica classica. Presto però viene influenzato da altro: dall’energia grezza del punk e del rockabilly, dalle immagini intense ed oltraggiose del fumettista Magnus, Benito Jacovitti, e soprattutto Tanino Liberatore, creatore di RanXerox. Dopo aver studiato Chopin, Beethoven e Debussy, Bob sposta la sua attenzione nel produrre suoni che concilino i campionamenti e l’elettronica con la musica punk e new wave degli anni ’80, lanciandosi per un decennio in una serie di progetti diversi.
E’ cosi che Rifo crea Bloody Beetroots, alter ego elettronico che nel giro di due anni sforna 45 Bloody Beetroots remixes e si esibisce in numerosi live. Il progetto nasce ufficialmente nel gennaio 2007 e diventa in poche settimane uno dei progetti più citati e scaricati nei blog di tutto il mondo dove viene considerato come una rivelazione in continua ascesa, e i primi riconoscimenti arrivano prima dall'estero che dall'Italia. Destano subito l’attenzione di Etienne De Crecy e di Alex Gopher che arruolano Bob come remixer ufficiale.
Le produzioni di Bloody Beetroots vengono scelte dalla CBS per 3 episodi di C.S.I. Miami. Recentemente Sir Bob ha conquistato anche le colonne sonore per i video-giochi più venduti al mondo: Fifa '09, Nba 2009, Need For Speed Pro Street e Need For Speed NITRO.
Nel 2007, Bob firma per l'etichetta statunitense Dim Mak Records, casa produttrice con sede ad Hollywood, sotto l'egida di Steve Aoki, pubblicando gli EP Rombo (2008), Cornelius (2008) e Warp 1.9 Feat. Steve Aoki (2009). Sia Warp 1.9 che Cornelius sono entrate nella Top ten dei 10 album più venduti al mondo su iTunes.
Rifo ed Aoki hanno collaborato anche al progetto hardcore punk Rifoki (Prodotto da Giulio Favero del Teatro Degli Orrori,in uscita a Gennaio 2010). Con Cornelius, un album non ordinario, Sir Bob mostra ancora una volta il suo potere: Cornelius integra moda, letteratura e cinema. Un omaggio alla fantascienza inglese dello scrittore Michael Moorcock e al suo anti-eroe Jerry Cornelius. Anche il video, concettualizzato da Rifo e diretto da Mathieu Danet è stato visualizzato in rete più di 3.000.000 di volte.

Romborama

L'avventura Sir Bob Cornelius Rifo a.k.a. The Bloody Beetroots continua per tutto il 2009, con l'uscita dell'album "Romborama" che vede la partecipazione di The Cool Kids, Vicarious Bliss, Justin Pearson dei Locust, Marracash e molti altri. Un progetto che incorpora tutti generi musicali: pop, punk, electro, acid, hip hop,classica,house, techno.
La copertina è stata realizzata dal già citato fumettista Tanino Liberatore, che Sir Bob già conosceva all’età di 8 anni. "Tanino ha cambiato la mia percezione quando ero bambino. All’età di 8 anni, ha distrutto la mia ingenuità", commenta lo stesso Rifo.
Romborama vende 2.000.000 di copie in tutto il mondo confermando il progetti fra i pesi massimi dell'elettronica mondiale.

The Bloody Beetroots - Death Crew 77

Il singolo "DOMINO" anticipa la trasformazione del progetto in "The Bloody Beetroots - Death Crew 77" introducendo un terzo membro alla propria squadra, Edward Grinch, che suona la batteria durante gli spettacoli dal vivo. Negli spettacoli dal vivo utilizzano diverse strumentazioni elettroniche, quali sintetizzatori, talkboxes, vocoders, drum machine, distorsori e effetti digitali ma anche strumenti quali chitarra elettrica e batteria.

Stromae

Stromae (pseudonimo di Paul Van Haver) (Bruxelles, 12 marzo 1985) è un cantante belga. Originario del Ruanda da parte di padre, ma belga da parte di madre, la sua produzione musicale è caratterizzata da uno stile che accosta il trip hop alla musica elettronica.Biografia
All'età di dodici anni, Stromae ha cominciato ad interessarsi alla musica e si è iscritto all'accademia musicale di Jette per partecipare ad alcuni corsi di solfeggio e di batteria.
Nel 2000 ha scelto lo pseudonimo di Opmaestro per c
ominciare la sua carriera nel mondo del rap. Essendo il suo pseudonimo troppo simile a quello di un altro artista, l'ha cambiato optando per Stromae, che significa maestro in
verlan.
A diciotto anni ha formato il gruppo Suspicion in compagnia di J.E.D.I., un altro rapper con cui ha composto la canzone e il clip Faut k't'arrête le Rap, dopo il quale J.E.D.I. ha deciso di lasciare il duo perche' aveva l'impressione di rallentare Stromae, che ha iniziato così la sua carriera da solista.
Nel 2005 ha iniziato ad ottenere i primi risultati. Ha partecipato a Hip Hop Family nel 2006 e anche a Juste Debout Benelux nel 2007.
Ha deciso di lavorare per un anno in un fast food per finanziare i suoi studi, integrandoli con una scuola privata. I soldi sono tuttavia risultati insufficienti e si è iscritto all'INRACI sezione cinema e ha investito i suoi soldi per realizzare le sue prime opere: l'album di quattro titoli Juste un Cerveau, Un flow, Un Fond et Un Mic… uscito nel 2007.
Si è fatto conoscere sempre di più, co
llaborando con molti rapper tra cui BdBanx e Beretta.
Nel 2008 ha firmato un contratto con l'etichetta discografica Because Music, un marchio indipendente, e Kilomaître, il suo primo contratto per i successivi 4 anni.
Al tempo stesso, ha diffuso i suoi video in streaming sulla rete spiegando le sue creazioni musicali sotto forma di lezioni chiamate appunto Les leçons de Stromae.
Nel 2009 ha effettuato uno stage da NRJ a Bruxelles. Vincent Verbelen, un manager musicale, ascoltandolo è rimasto colpito dalle sue composizioni musicali e ha deciso di ripubblicare i suoi album.
Nello stesso anno sono stati pubblica
ti i singoli Up Saw Liz e Alors on danse, per l'etichetta discografica Mercury. Quest'ultimo ha riscosso un grande successo in Europa classificandosi al primo posto della classifica dei singoli in Austria, Francia, Germania e nella Vallonia. Altri ragguardevoli risultati sono stati raggiunti anche in Svizzera e in Italia. Nel 2010 invece ritorna con il singolo "House'llelujah che è accompagnato da un video.

mercoledì 27 aprile 2011

Crookers

I Crookers sono due dj Italiani di musica house, in particolare electro e fidget, con un'influenza hip-hop. I membri della band sono Phra & Bot.Carriera
In seguito i Crookers hanno composto diversi remix di canzoni di artisti quali Timbaland, Armand Van Helden, Jovanotti, Britney Spears, U2, AC/DC, The Chemical Brothers, i Raven e altri ancora; ma il remix più rilevante è senza dubbio quello della canzone Day 'n' Nite di Kid Cudi, uscito alla fine del novembre 2008. La loro versione del brano entra nella top 20 di diversi paesi europei, in Australia e Nuova Zelanda, entra nella Billboard Hot 100, ed arriva alla seconda posizione della britannica UK Singles Chart. In particolar modo il gruppo ottiene una certa popolarità in Belgio e nei Paesi Bassi, dove i Crookers successivamente riescono a far entrare, rispettivamente, cinque e due singoli in classifica. Day 'n' Nite viene scelto anche per far parte della colonna sonora del videogioco Midnight Club: Los Angeles e del film Benvenuti al sud con Claudio Bisio.
Il loro album di debutto, il disco Tons of Friends uscito all'inizio del 2010 ha subito ottenuto riscontri positivi da parte della critica. L'album è stato preceduto dal singolo Festa festa, a cui hanno collaborato Fabri Fibra e Dargen D'Amico, il cui video musicale è stato presentato in anteprima da MTV. All'album hanno inoltre collaborato tra gli altri Kelis, Pitbull, Will.i.am e Kardinal Offishall.

Remix

Qui troverete dei remix che mi ha fatto scoprire il mio grande amico N4C e altri invece li ho scoperti io...
Canzone prodotta grazie agli errori di windows
BELLISSIMA CANZONE!!!!!
Su le mani per questo remix di quella lagnosa tintarella di luna
THE END

Edward Maya

Edward Maya, pseudonimo di Eduard Marian Ilie (Bucarest, 29 giugno 1986), è un musicista, produttore discografico e disc jockey rumeno.
Ha raggiunto il successo e la notorietà a livello europeo e mondiale nel 2009 con il singolo Stereo Love.
Biografia
Dopo diverse collaborazioni con artisti musicali rumeni come Costi Ioniţă e Marius Nedelcu, nel 2008 ha prodotto un album degli Akcent collaborando alla composizione di brani di successo come Stay with Me, That's My Name e Lover's Cry, ai quali ha partecipato con lo pseudonimo Edward Maya. L'anno successivo ha debuttato con il suo primo singolo, di genere dance e techno, intitolato Stereo Love, che contiene il supporto vocale della cantante Vika Jigulina. Il brano ha ottenuto grande successo nell'estate del 2009 in Romania raggiungendo la seconda posizione, e ha riscosso successo in tutta Europa, dove è stato pubblicato dall'etichetta discografica Sony BMG durante la stagione 2009/2010. Il singolo ha raggiunto la prima posizione in Francia, Paesi Bassi e Portogallo e risultati altrettanto buoni in Svizzera, Italia, Finlandia e Paesi Bassi. Il brano è stato inserito in numerose compilation di genere dance.
Nel 2010 è stato pubblicato un secondo singolo, This Is My Life. Il 24 novembre 2010 pubblica il nuovo singolo Desert Rain, sotto la sua etichetta discografica Mayavin Records annunciando la preparazione di un video del singolo.







Ecco i video:
Vi metto anche la versione italiana di stereo love

Live

In questo post volevo mettervi dei video su dj in discoteca...
E poi volevo mettervi StereoSonic che e' stato una figata!!!
Nel 2009


E nel 2010

martedì 26 aprile 2011

Mario Fargetta

Mario "Get Far" Fargetta (Lissone, 19 luglio 1962) è un disc jockey e produttore discografico italiano, specializzato in musica house e dance.Biografia
Appassionato di musica e di calcio, comincia a fare il disc jockey durante la prima adolescenza. A 14 anni, in seguito alla scomparsa del padre, prosegue gli studi informatici e svolge il mestiere di tappezziere. Dopo aver vinto un concorso per dj nel 1980, lavora per un breve periodo nella radio Super Antenna di Monza alternandosi anche con la carriera calcistica. Nel 1986 rinuncia alla maglia di calciatore semiprofessionista per lavorare a Radio Deejay grazie alla proposta dell'amico Linus. Dal 1988 si occupa del mixaggio musicale delle due trasmissioni di Albertino: il Deejay Time e la Deejay Parade: i due programmi radiofonici di punta degli anni novanta, ispirati ai quali verranno realizzate, sempre grazie alla collaborazione tra i due, svariate compilation, delle quali, Mario, si è occupato della miscelazione delle tracce, avvalendosi anche in questi casi, della stessa tecnologia utilizzata nelle trasmissioni, come ad esempio jingles personalizzati.
Produce il suo primo disco negli studi della Media Records nel 1992: The Music is Movin. Seguirà il singolo cantato da Ann Marie Smith, Music, fortunata cover del successo di John Miles. Le due canzoni entreranno nelle classifiche da club inglesi. Tra gli altri successi nelle classifiche dance italiane: Your Love (1993), This Time (1994), Midnight (1995).
Sul finire 1997 partecipa con Albertino al programma televisivo Volevo Salutare. L'estate successiva partecipa a Italia Unz su Italia Uno e con Alex Farolfi al progetto The Tamperer feat. Maya, che raggiunge il primo posto della classifica di vendita inglese con Feel It, brano basato sul campionamento di un classico dei Jacksons (Can You Feel It). Subito dopo il follow-up If You Buy This Record (#3 UK Chart), il cui intro trae ispirazione da Material Girl di Madonna. Dal 2001 produce alcune canzoni house-dance più legate allo stile radiofonico come I will rise again (2001), Good Times (2002) e People On The Beat (2003). Nel 2003 diventa proprietario di tre etichette dance: la Hands Up, la My Life e la Whim. Con lo pseudonimo di "Get Far" realizza remix di brani di altri artisti, e nel 2006 pubblica il brano Shining Star, cantato da Sagi Rei. Il brano sarà uno dei più ballati nelle discoteche di tutto il mondo, e nell'estate del 2007 viene realizzato un ulteriore remix, con videoclip, che ne rinnova il successo.
Nella primavera del 2008, nuovamente in collaborazione con Sagi Rei realizza un nuovo singolo: All I Need.
Nel giugno 2009, presenta il suo nuovo singolo, The Radio, brano che prende spunto dalla canzone Il giocatore di biliardo di Angelo Branduardi. Nell'agosto 2010 la canzone arriva in cima alle classifiche dance radiofoniche americane. Dal settembre 2010 non lavora più a Radio Deejay perché troppo impegnato con il suo progetto Get Far. A novembre 2010 esce il suo nuovo singolo, Free.

Dj Dami

Canzoni molto tranquille ma con un ritmo stupendo tutto da ballare....

Vinylshakerz

Questo e' un dj tedesco che mi ha colpito per la sua musica bella potente....Ecco le sue canzoni e una "parodia" della canzone one night in bangkok fatta con LOST...

Cristian Marchi

Cristian Marchi (Mantova, 31 marzo 1976) è un disc jockey, produttore discografico e remixer italiano.Biografia
Nato a Mantova nel 1976, è un dj produttore italiano. Il suo sound unisce ritmo e melodia; Marchi l'ha definito semplicemente "house moderna" ed è ormai un riferimento per i colleghi, in Italia e non. Prima di intraprendere l'attività di dj a tempo pieno è stato per un breve periodo modello e più a lungo elettricista. Il dj è anche testimonial di brand e magazine come GQ, Papeete, Match Music Magazine'. A differenza di molti colleghi, Cristian Marchi cura molto i rapporti con i suoi tanti fan e la sua immagine. Basta seguire la sua pagina Facebook per accorgersene.
Alla fine del 2007 è uscito “We Are Perfect”, brano cantato da Dot/comma, è il primo successo di Marchi come produttore discografico. Nei primi mesi del 2008 il brano viene pubblicato anche all’estero riscuotendo successo soprattutto in Australia, Polonia e Spagna.
Il secondo singolo, pubblicato ad aprile 2008, è Love Sex American Express, con sonorità molto simili al primo singolo ma questa volta con Dr. Feelx come vocalist. Il brano ha contribuito ad aprire a Marchi le porte del clubbing internazionale. La canzone è stata infatti molto ballata nelle discoteche di tutta Europa e pure uno dei brani più ballati dell’estate e di tutto il 2008. È arrivato al primo posto delle classifiche dance in Italia e Spagna.
Nel novembre 2008 nasce un progetto parallelo chiamato Marchi's Flow. La prima canzone che Marchi pubblica con questo pseudonimo è Feel The Love cantata da Miss Tia. Il singolo entra nella Top 10 dei brani più scaricati dai digital shops a pochi giorni dall'uscita e arriva ai primi posti della chart francese.
Passano non molti mesi e Cristian Marchi pubblica un altro singolo: Disco Strobe cantato da Dot/comma, vocalist di We Are Perfect. La traccia arriva ai primi posti delle chart italiana dei brani più ballati ed entra pure nelle classifiche in Polonia e in Spagna.
Nel corso del 2009, Marchi remixa alcuni pezzi dance di altri artisti, come Disco Nuff di Nari & Milani, In The Music dei Deepswing, Hands Up Everybody di Pain & Rossini e Wunna Be dei No M3rcy (aka Morgan Cardinale e Francesco Sparacelo).
Ad ottobre, assieme a Paolo Sandrini e al duo di m2o Nari & Milani, viene pubblicato un nuovo singolo: Let It Rain con Max C come vocalist. Le sonorità di questo singolo si distaccano completamente dai precedenti singoli di Marchi.
Il nuovo decennio viene inaugurato da Marchi con la canzone Don't Let Me Be Misunderstood in collaborazione con Gabry Ponte, Sergio D'Angelo e con la voce di Andrea Love. Il brano, sullo stile dei primi singoli di Marchi, ha un buon successo nelle discoteche in primavera. Nel frattempo il DJ, tornato in contatto con Nari & Milani, fa uscire una canzone intitolata I Got My Eye On You, cantata da Luciana Caporaso.
Tra i nuovi brani di Marchi, I Got You cantato da Max C, anche se inizialmente doveva essere cantata da Chris Willis (progetto poi naufragato), la cui uscita è avvenuta il 22 ottobre 2010 tramite il sito Beatport, con remix di TV Rock e altri famosi deejay-producer internazionali e Back To The Jungle in collaborazione con Alex Guesta, deejey-producer milanese.
Nell'ottobre 2010 è stata ultimata anche una collaborazione tra Cristian Marchi e Gianluca Motta dal titolo Love Comes Rising, la cui uscita è prevista entro la fine di Aprile.
Il 29 Aprile 2011 è prevista l'uscita di Take Me To The Stars con la collaborazione di Nari & Milani cantata da Shena con etichetta EGO. Inoltre sono in progetto nuove produzioni, non ancora ultimate, tra cui U Got Me Rockin' e U Turn Me On. Sono stati ultimati anche nuovi remix, ma non sono ancora stati annunciati.

Swedish House Mafia

Gli Swedish House Mafia sono un gruppo musicale house composto da tre dj e produttori: Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso. Al contrario di quanto molti credono, Eric Prydz non ha mai fatto parte del gruppo come lui ha dichiarato in un comunicato su twitter il 27 marzo 2011.Biografia
Hanno debuttato nel 2007 pubblicando il singolo Get Dumb, realizzato in collaborazione con Laidback Luke. Due anni dopo, sempre con lo stesso artista, è stato pubblicato il loro secondo singolo Leave the World Behind.
Si sono fatti conoscere dal grande pubblico con la pubblicazione del singolo One, il 26 aprile 2010, il quale ha riscosso ottimi risultati di vendita, raggiungendo la vetta della classifica olandese.Conseguentemente a questo successo, il gruppo ne ha inciso una nuova versione insieme al noto rapper Pharrell, intitolata One (Your Name).
Il 30 agosto dello stesso anno è stato pubblicato un secondo singolo, intitolato Miami 2 Ibiza, una collaborazione con Tinie Tempah che ha bissato il risultato del brano precedente raggiungendo la vetta della classifica dei Paesi Bassi.
Contemporaneamente è uscito l'album di debutto del complesso, intitolato Until One, contenente anche il secondo singolo Leave the World Behind. Le pubblicazioni del gruppo sono prodotte e distribuite dall'etichetta discografica Virgin.

Inna

Inna, nome d'arte di Elena Alexandra Apostoleanu (Mangalia, 16 ottobre 1986), è una cantante rumena di musica dance.
Non giudicatela solo perche' e' rumeno...Vi dico che fa proprio delle grandi canzoni...Sta spopolando un casino....

Dj Fabry

Ciao a tutti raga!!Oggi volevo offrirvi una mega canzone potente che spacca!!!Vi metto poi un remix che e' una figata...