Here is the BLOG that will allow you 'to enter the world of the best music and Electro Dubstep ... find the best DJs in the world but also the lesser-known ... It' useless to talk you listen to judge. Have Fun
La tecktonik è uno stile di musica molto simile alla nostra house...E come da noi ascoltare la tecktonik rappresenta non solo la musica ma anche un modo di essere...uno stile nel vestirsi....ecc. questa musica si balla con una coordinazione di braccia e mani spaventosa....le mani e le braccia sembrano quasi indipendenti, si muovono con movimenti fluidi e stilosissimi....i piedi molto spesso sono mossi molto velocemente e vengono tenuti a forma di V per terra...una v che nel ballare si forma prima in senso e poi nell' altro....Comunque è veramente un ballo molto stiloso e non è da tutti ballarla come si vede sui alcuni video di You tube...per imparare su You tube clicca tecktonik apprentissage....alcuni video sono fatti molto bene...ma se vuoi vedere i migliori allora vai a vedere il video mix electro dance oppure mafia electro.....Tecktonik 4ever!!!!!!!!!
Ecco alcuni video dove insegnano a ballare la Teck...Magari alcuni hanno una grafica bassa ma spiegano molto bene....
Promise Land è una collaborazione musicale formata dai disc jockey Fabio Ranucci e Nazario Pelusi. Loro usano molti pseudonimi ovvero progetti paralleli a quello dei Promiseland. Essi lavorano per la radio M2o. STORIA Entrambi provenienti dalla città laziale di Anzio, in provincia di Roma, Fabio Ranucci e Nazario Pelusi iniziano la loro attività musicale nel 1995.
Iniziano a farsi sentire nelle radio nazionali all'inizio del millennio, inviando i loro progetti a Radio DeeJay per la rubrica DoReMix, spazio pomeridiano c
urato da Molella e dedicato ai remix degli ascoltatori, e a Radio Italia Network per Los Cuarenta.
Il loro lancio avviene nel 2001, grazie al loro team manager Andrea Velletri, che fa ascoltare i provini a Rossano Prini (Dj Ross) della Time Records, casa che poi pubblicherà tutti i loro singoli. Questa collaborazione porterà alla produzione di un primo singolo, Got To Me, però sotto il nome di Dj Blizzard.
Nell'estate del 2003 esce la loro prima produzione musicale con il progetto Promise Land: Walking All Together, che segna anche l'inizio della collaborazione con Nicola Peloso ("Dj Nick"). Il progetto comincia a farsi sentire anche sui network dance Discoradio ed m2o. Tramite quest'ultimo iniziano una corrispondenza di progetti con Provenzano Dj che li porterà ad avvicinarsi sempre di più alla radio; iniziano le prime sequenze mixate come guest star in Tribe, i loro progetti popolano sempre più numerosi la programmazione della radio, soprattutto inChemical G, programma del sabato sera curato da Provenzano Dj e Vanni G e dedicato alle novità discografiche e ai progetti dei DJ emergenti.
Il 2003 sarà l'anno della collaborazione con il dj Paolo Mantero, con cui produrranno il singolo: Batticuore e nel 2004 sempre con la collaborazione di Dj Mantero collabororano in Voulez-Vous Danser?. Nel 2004 con Dj Nick avvieranno anche il progetto Paper Boy, su etichetta Melodica: sotto questo nome usciranno Step By Step, Special day, Good Luck, e Yes all night 2005. Insieme a Provenzano Dj alla fine del 2004 inventano il genere Hard.Dance.Style, a cui è affidato uno spazio quotidiano su m2o all'interno di Out Of Mind, il programma condotto da Provenzano Dj dalle 15 alle 17, tra la prima e la seconda ora. In origine riservato a versioni remix di dischi dance e non, l'Hard.Dance.Style sarà poi il genere fondante di dischi come Live Your Life (degli stessi Promise Land) e Sound Is Back (di Provenzano Dj feat. Lizzy B).
Da ottobre 2005 i Promise Land sostituiscono Chemical G con Chemical Land, in cui propongono la loro musica e danno spazio agli ascoltatori passando ogni settimana due progetti inviati loro dai dj emergenti che ascoltano m2o. Per l'estate 2006 m2o ha inoltre affidato loro il programma Le canzoni dell'estate, uno spazio di circa 15 minuti (dalle 15:45 alle 16:00, in pratica sostituisce la cosiddetta "Hard.Dance.Style Zone") in cui mixano su richiesta le 3 "canzoni dell'estate" degli ascoltatori di m2o.
Questo appuntamento è tornato nel 2006, seppur con un nome diverso: dal 2 gennaio infatti in Song Selecta ogni giorno i Promise Land mixano una sequenza di tre canzoni inviata loro dagli ascoltatori attraverso il sito di m2o (durante l'estate 2007 e l'estate 2008, sulla base diSong Selecta è stato affidato loro il programma Song Selecta Sun, in onda tutte i pomeriggi). Parallelamente a questo appuntamento, a partire da aprile 2007 fino a febbraio 2008, i Promiseland si sono occupati del programma s2on, in onda ogni sabato.
Con il termine del programma s2on, i Promise Land si sono occupati di Song Selecta Saturday, in onda tutti i sabati dalle 18 alle 19 (fino a giugno 2008). Periodicamente sono ospiti in Tribe, in onda dalle 20 alle 21.
Maurizio Molella, nome d'arte Molella (Monza, 6 novembre 1964), è un disc jockey italiano.
È uno dei più importanti DJ radiofonici italiani e produttore internazionale di musica dance.
CARRIERA
Molella inizia a 14 anni realizzando classiche cassette audio mixate per gli amici.
Dopo essersi diplomato come disegnatore e congegnatore meccanico, debutta come speaker in una piccola radio locale: Radio Country. Dal 1984 suona come DJ in diverse discoteche milanesi finché nel 1986 viene notato durante una serata da Daniele Milani (famoso conduttore radiofonico degli anni ottanta) e approda a Radio Deejay dove debutta come regista, lavorando con Gerry Scotti e con Amadeus. Un anno dopo al microfono c'è Jovanotti: il programma è 1-2-3 CASINO. Con Jovanotti inizia una collaborazione che lo porterà sia in televisione che in tour nel 1988, facendolo diventare un DJ molto popolare in Italia nel settore della house e dell'hip hop, con lo slogan Molella martella.
Produce il suo primo disco nel 1990 e lo intitola Je Vois, su etichetta Underground del gruppo Media Records (dopo il suo primo remix dell'anno precedente, Touch Me dei 49ers). Nel 1991 pubblica Revolution, e nel 1992 è la volta di Free. Segue Confusion nel 1993, canzone con la quale realizzerà il remix dance di Nella notte degli 883. Le sue produzioni continuano nel 1994 con Change e nel 1995 con la pubblicazione del suo primo album, Originale Radicale Musicale, che conterrà i precedenti successi Confusion e Change, insieme alla nuova ed omonima traccia Originale Radicale Musicale, e dal quale verranno estratte le hit XS e If You Wanna Party, realizzata insieme al gruppo rap statunitense The Outhere Brothers.
Nel 1996 prosegue la produzione di musica dance con See The Difference, realizzata insieme al cantante reggae Asher Senator. Dal 1991 al 1996 partecipa al Deejay Time di Albertino proponendo speciali Megamix di pochi minuti. Sempre nel 1996 diventa il produttore della cantante Gala e del duo da lui ideato, The Soundlovers. Nel 1997 inizia una collaborazione con Phil Jay, dando luce al singolo It's A Real World e nel 1998 a With This Ring Let Me Go, brano che riprende la canzone Let Me Go! degli Heaven 17 che, insieme a Fast Eddie, parteciparono in prima persona alla realizzazione del brano stesso.
Ritorna a produrre pezzi interamente suoi nel secondo semestre del 2000, quando esce il singolo Genik, brano con il quale cambia notevolmente sonorità: il brano in questione, infatti, varca la soglia tra i suoni dell'italo dance e quelli della techno trance. Inoltre, da questo momento, verrà accompagnato da un suo logo personale, raffigurante una M di colore rosso (l'iniziale del suo nome e del suo cognome). A marzo del 2001 lo stesso brano Genik verrà riproposto in versione accompagnata anche da una parte cantata, e si intitolerà The World Of Genik.
Ma il periodo di maggior successo inizia proprio nel 2001: in aprile realizza il brano Discotek People; in giugno crea il remix di Ti prendo e ti porto via di Vasco Rossi, con il quale vincerà la categoria del "Miglior Remix" all' "Italian Dance Award 2001"; in settembre realizza il brano cantato metà in inglese e metà in italiano Love Lasts Forever, e in novembre pubblica il secondo e nuovo album Les Jeux Sont Faits. Alla fine dello stesso anno, conquista il primo posto della Discoparade dell'anno 2001.
Il successo continua nella primavera del 2002, quando estrae dall'album Les Jeux Sont Faits il singolo Whistle's Party. In estate è la volta di un altro singolo cantato per metà in inglese e metà in italiano, ovvero T.V.A.B. (acronimo di "Ti Voglio Ancora Bene"). In autunno, invece, è la volta di Magia, che riprende la melodia strumentale del brano Come In To My Life, scritto da lui stesso per la cantante Gala nel 1997.
A febbraio del 2003 arriva Baby!, mentre in estate crea due remix che verranno eletti come i migliori dell'anno 2003: si tratta di Ma il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano, e di Mary dei Gemelli Diversi. Sempre in estate esce il singolo Jolly, che in Italia passerà quasi inosservato, mentre ottiene notevole successo in Austria. Ritorna al culmine del successo nel mese di settembre dello stesso 2003, quando esce Desert Of Love. Nella primavera del 2004 inizia una collaborazione con Gigi D'Agostino, dando luce al progetto Gigi & Molly, che realizzerà il brano strumentale Con il nastro rosa, cover dell'omonimo brano di Lucio Battisti e Mogol, e d'estate il brano Soleado, cover dell'omonimo brano dei Daniel Sentacruz Ensemble. Nell'estate 2004 esce Tell Me. A ottobre dello stesso anno pubblica il suo terzo album dal titolo Made In Italy, da cui vengono estratti i singoli Sunshine, che viene suonato per tutto l'inverno 2004/2005, e Village Groove, che ottiene un discreto successo nella primavera/estate del 2005.
Nell'autunno del 2005 Molella cambia nuovamente genere: passa infatti a sonorità più morbide, riproponendo in chiave disco house, con l'ausilio di Phil Jay, il successo If You Wanna Party uscito 10 anni prima.
Segue la stessa scia l'anno seguente, nel 2006, pubblicando il singolo From Space To My Life, con il quale riprende il ritornello vocale del brano Come In To My Life, a differenza del brano Magia (uscito 4 anni prima), che invece, dello stesso brano, ne riprendeva la melodia strumentale.
Nel 2007 viene rilasciata una nuova versione hard dance del precedente brano Originale radicale musicale, e alla fine dello stesso anno si ha un altro cambiamento di sonorità: un passaggio alla electro dance col brano Love Resurrection. Segue in quella stessa estate il branoDesire, pezzo dance-house con sonorità molto estive.
In questo arco di tempo, Maurizio si dedica a un suo progetto parallelo, pubblicando diversi singoli con lo pseudonimo di Mla, che propone tracce più electro club. La prima a vedere la luce è Sharm El Sheikh, poi segue Screams In The Night con sonorità decisamente da floorkiller accompagnata da Stop. A seguire brani sempre electro minimal come Applaud And Laught, Yes (On The Move) la quale riprende il ritornello dell'omonimo brano del producer francese Barthezz, e per ultima 2009, che riprende il ritornello di un brano di Miss Kittin. Questo brano è stato pubblicato con il collega Dario Boerchi, che nei crediti appare come DaBo. Sotto questo alter ego, pubblica anche A Friend Of Joshua, che riprende il vocal di Gala in Everyone Has Inside e strizza l'occhio a sonorità più commerciali, diversificandosi dal finora "pistereccio" Mla. In quell'anno esce anche Piace sotto il progetto M&N.
Nel 2009, sempre sulle stesse sonorità appena intraprese, è la volta di Atmosphere brano melodico, che a quanto rivelato, sarebbe stato realizzato dallo stesso Maurizio anni addietro e poi lasciato inedito, per poi venir ripreso nel 2009 in chiave moderna e con una versione italo dance. Nell'estate di quest'anno pubblica col rapper Fast Eddie, Be My Queen e di un ennesimo rifacimento di una propria canzone, With This Ring You Let Me Go, realizzata con la collaborazione del DJ Degree. Tutti i successi appena elencati, assieme a degli inediti, saranno inclusi nel quarto album dal titolo Mollywood.
Nel 2010 ripropone il suo singolo Revolution del 1991 in chiave electro house e, sotto l'alter ego M.L.A., realizza Love With Meaccompagnata come bonus track da una nuova versione electro di Discotek People. Nell'estate dello stesso anno ha proposto due nuovi singoli: Paradise (con la voce di Alessia D'Andrea) e Shine, un remix con nuove sonorità di un grande successo del 2000 di Deal. Inoltre tanti sono i suoi remix realizzati in questi mesi, da citare quello per la super hit europea Stereo Love. A settembre 2010 realizza il bootleg del primo disco macchina andato in onda in Mollybox il suo nuovo programma su m2o, si tratta del remix di Blaue Moschee di Die Vogel, nell'ottobre 2010 realizza un altro bootleg quello di Barbra Streisand dei Duck Sauce.
Negli ultimi mesi del 2010 realizza con il collega Jerma alcuni remix per Dj Nick, David Morales e altri.
Dal termine degli anni ottanta fino ad oggi Molella gira i dischi nel programma dance mixato italiano Megamix (oggi Deejay Night). Nei suoi DJ set fino al 2002 si è alternato con il DJ Fargetta.
Dal giugno 2008 è iniziato il suo programma su m2o dalle 20 alle 21.
Dal gennaio 2010 Molella cura il programma Dual Core inserendo la parentesi M90, cioè gli anni 90 visti da lui.
Dal settembre 2010 va in onda Mollybox dalle 14 alle 15, un'ora di musica con lo speaker Maurizio stesso, come per la m2o Club Chart.
Erika (pseudonimo di Erika De Bonis) (Latina, 5 febbraio 1984) è una cantante italiana di musica dance.
Ha otte
nuto successo su scala europea nella prima metà degli anni duemila con canzoni comeDitto e Relations. I suoi singoli sono stati inseriti in gran parte delle raccolte di musica dance di quegli anni.
Biografia
È stata scoperta artisticamente da Rossano Prini, fondatore dell'etichetta discografica Spy Records e produttore, insieme a Luca Mensi, dei noti Magic Box, dei quali il cantante Trix è il fratello della giovane artista.
Ha debuttato discograficamente nel mondo della musica Italo dance nel mese di febbraio del 2001, ad appena diciassette anni, con il singoloRelations, scritto dal fratello; con questo brano, la cantante ha ottenuto un grande successo, rimanendo in vetta alle classifiche dance per settimane e riscuotendo ottimo successo sia nelle stazioni musicali. Nell'estate successiva ha raggiunto il successo internazionale con la medesima canzone.
Successivamente, sempre in collaborazione con il duo formato da Luca Mensi e da Rossano Prini, meglio conosciuto come Dj Ross, ha dato vita ad altri singoli di successo quali Save My Heart (settembre 2001), la popolare Ditto (aprile 2002), I Don't Know (aprile 2003) e Right or Wrong (maggio 2004). Le sue canzoni sono state inserite in decine di compilation di musica dance come Deejay Parade, la Los Cuarenta e la Discoparade.Dopo aver girato l'Italia e l'Europa e aver partecipato a numerosi show televisivi più o meno importanti, nel 2004 e 2005 è volata in Brasile per un tour di concerti live tra cui il Planet Pop Festival 2004 e 2005.
Martin Solveig, pseudonimo di Martin Picandet (Parigi, 22 settembre 1976), è un disc jockey e produttore discografico francese, specializzato in house music. Gli esordi
A 13 anni riceve i suoi primi dischi e comincia così ad interessarsi alla dance music piuttosto che alla musica classica, che stava in quel momento studiando. Effettua i suoi primi residence al club parigino Le Palace con il supporto di Claude Monnet.
Martin Solveig si spostò successivamente al club Les Bains Douches dove lavorò con DJ del calibro di Todd Terry, Roger Sanchez e Bob Sinclar. La sua popolarità crebbe con numerosi passaggi al Queen Club sia come DJ che come art director.
L'inizio della Produzione musicale
Martin Solveig cominciò presto la sua produzione musicale. Attraverso la sua personale etichetta, realizzò due singoli, "Heart of Africa" e "Come With Me". Questi singoli combinano tonalità dance all'utilizzo di strumenti tradizionali. Bob Sinclar gli chiese quindi di partecipare al progetto Africanism che combinava musica tribale a musica elettronica. Successivamente creò il singolo "Edony" che gli diede il consenso mondiale.
Gli Italobrothers sono un gruppo musicale dance e hands up proveniente da Nordhorn (Bassa Sassonia) e composto da tre giovani produttori tedeschi: Zacharias Adrian, Kristian Sandberg e Matthias Metten (vocalist) Biografia
Zacharias Adrian Riccardo Casettari e Matthias Metten si sono conosciuti nel 2003 all' università, durante quel periodo hanno iniziato a produrre musica rock e pop, grazie anche all' esperienza maturata da soli in altri gruppi. Successivamente, a causa della passione di entrambi per la musica dance ed elettronica, hanno deciso di dirigere il proprio stile verso questi generi e di creare uno studio di produzione tutto loro a Nordhorn (nel quale lavorano tutt'ora). Nel novembre del 2005 hanno fondato gli Italobrothers.
Nel 2006 hanno firmato un contratto con la casa discografica Zooland Records, la quale ha sotto contratto anche star del calibro di Cascada o Tune Up!. Nell' aprile del 2006 hanno lanciato il loro primo singolo The Moon, alla cui produzione si è aggiunto il loro amico compositore Kristian Sandberg, con il quale continuano a elaborare nuovi pezzi.
Nel maggio 2007 hanno pubblicato l'EP Counting D
own the Days.
Il 10 dicembre 2010 è uscito il loro primo album in studio intitolato Stamp. Tra il 2009 ha ottenuto un discreto successo con i singoli Stamp on the Ground in Svezia, Norvegia e Danimarca e Radio Hardcore, in Danimarca.
Pitbull (nome reale Armando Christian Pérez; Miami, 14 gennaio 1981) è un rapperstatunitense di origine cubano-americana, anche conosciuto come Lil' Chico o Mr. 305 o Mr. Worldwide. Primi anni
Armando Christian Pérez nasce a Miami da immigrati cubani. I suoi genitori si separano quando aveva sei anni e va a crescere con la madre. Da piccolo riceve influenze dalla musica della periferia di Miami e dalle poesie dell'eroe dell'indipendenza cubana José Martí, di cui recitava le poesie da bambino. Le sue prime esperienze da rapper sono di metà anni novanta grazie all'influenza di Nas, The Notorious B.I.G. e Big Pun. Pitbull decide di fare il rapper quando viene cacciato di casa per consumo di droga a 16 anni, incontrando Luther Campbell dei 2 Live Crew; nel 2002 ha la sua prima esperienza discografica come ospite dell'album Kings of Crunk di Lil Jon e nella colonna sonora del film 2 Fast 2 Furious l'anno seguente. Contemporaneamente il rapper pubblica diversi mixtape di freestyle e remix. Pitbull inoltre compare nel brano Lollipo di Luther Campbell.
Duck Sauce è un gruppo musicale statunitense di genere disco house composto dai DJ A-Trake Armand Van Helden. Il gruppo è sotto contratto con l'etichetta discografica Fool's Gold Records. Storia
Il gruppo, formatosi a New York nel 2009, produce brani di genere disco house da suonare nei club musicali.
Nello stesso anno, il gruppo ha debuttato con il singolo aNYway, che ha riscosso un discreto successo in diversi paesi europei.
Nell'estate successiva è stato pubblicato il loro primo EP, intitolato Greatest Hits, che contiene il loro primo singolo e il successivo Barbra Streisand, omaggio alla nota cantante sulla melodia di Gotta Go Home di Boney M. Quest'ultimo brano ha riscosso un grande successo in tutta l'Europa e in particolar modo in Belgio, dove ha raggiunto il vertice delle classifiche sia delle Fiandre che della Vallonia. Nei Paesi Bassi ha raggiunto la seconda posizione. È inoltre risultato il brano più ballato nelle discoteche australiane.
Il Sensation White è un evento dance nato nel 2000 ad Amsterdam e organizzato dalla società ID&T, più precisamente nella Amsterdam Arena. Dopo i primi 5 anni, l'evento ha cominciato a spostarsi anche in altri Stati come Germania, Belgio, Polonia, Danimarca, Spagna,Lettonia, Lituania, Portogallo, Svizzera, Australia, Repubblica Ceca, Russia e Cile.
STORIA
La prima manifestazione si svolse nel 2000, ad Amsterdam, prese il nome Sensation e non aveva un dress-code.
Nel 2002, l'evento fu diviso in due: Sensation White e Sensation Black, per rispondere alle esigenze musicali variegate del pubblico, oltre che per offrire due eventi indipendenti l'uno dall'altro.
Al Sensation Black si decise quindi di suonare musica techno, hardcore e hardstyle e di applicarvi un codice di abbigliamento adeguato, quindi i partecipanti f
urono tenuti a vestirsi categoricamente di nero.Al Sensation White da quel momento si sarebbe quindi suonata musica dance, house, trance e techno, e tutti i partecipanti all'evento avrebbero dovuto attenersi al dress-code che esigeva il colore bianco. Lo slogan del Sensation White è "Be Part Of The Night - Dress in White"
Tiësto, nome d'arte di Tijs Verwest (Breda, 17 gennaio 1969), è un disc-jockey olandese. È uno dei più famosi DJ del mondo ed è conosciuto soprattutto nell'ambito della musicatrance. Carriera
Primi anni
Tiësto ha la prima esperienza nel mondo della musica all'età di 16 anni, quando viene chiamato ad esibirsi ad un drive-in della sua zona, un club assai noto nella sua città natale. Qui perfeziona la sua miscela di house beat e bass-heavy grooves, sviluppando un sound completamente differente dalle melodie della maggior parte dei dj olandesi dell'epoca. Inizia un periodo che va dal 1985 sino al 1993 dove Tiësto diventa dj resident in molte discoteche olandesi. Subito l'attenzione di una prima casa discografica ricade su di lui; con questa casa discografi
ca, Tiesto produce la sua prima serie di cd mix dal titolo Forbidden Paradise.
Verso la metà degli anni novanta, inizia a produrre musica Trance e due anni dopo, nel 1997, fonda insieme a Arny Bink la casa discografica Black Hole Recordings. Proprio la Black Hole Recordings e la Magik Muzik saranno le case discografiche che renderanno Tiësto popolare nell'ambiente della musica trance.
Il successo
Verso il finire degli anni novanta Tiësto partecipa al primo ID&T Innercity party e nel 2000suona per ben 6 ore al "Tiësto Solo". Il 10 maggio del 2003 si esibisce davanti a 25.000 persone all'Arnhem's Gelredome. Si tratta della prima volta che un dj, e non un artista pop, si esibisce di fronte ad un pubblico così vasto all'interno di uno stadio. L'evento viene registrato e pubblicato su un DVD intitolato Tiësto In Concert, che otterrà un DVD d'oro.
L'evento porta a Tiësto una grande popolarità e viene ripetuto l'anno successivo per due notti consecutive nell'ottobre del 2004 registrando oltre 70.000 biglietti venduti la prima serata e 20.000 nella tappa successiva in Belgio. Tiësto In Concert registra 10.000 spettatori anche aLos Angeles. Il 22 aprile 2006 a Giacarta registra 30.000 spettatori.
Nel 2002 Tiësto
viene nominato dalla rivista DJ Magazine miglior DJ al mondo, nomina che sarà ripetuta anche nei due anni seguenti. Nel 2004 viene scelto per suonare durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Atene 2004accompagnando con
la sua musica arrangiata alla console la parata degli atleti di fronte a una platea di oltre 70.000 persone ed al pubblico televisivo di tutto il mondo.
L'album Elements of Life, che in Olanda è diventato disco d'oro lo stesso giorno della pubblicazione, è stato consacrato come il più venduto degli album di musica elettronica di sempre dalla rivista statunitense egli fu nominato miglior DJ europeo Billboard, ottenendo anche una nomination ai Grammy Award. Segue un concerto mondiale Elements of Life tour che parte dal Belgio e porta il DJ fino in Libano. Nel marzo 2008, viene pubblicato il DVDTiësto: Elements Of Life DVD, in cui oltre allo show, viene inserito anche un documentario che racconta il tour.Il 29 aprile 2006 si esibisce davanti a oltre 250.000 persone al Museumplein di Amsterdam e nello stesso anno suona alla Loveparade che ha contato circa 1.200.000 persone. Nel 2007si esibisce in concerto insieme ai Red Hot Chili Pep
pers al Coachella Festival negli Stati Uniti davanti a 80.000 persone.
Per i giochi olimpici di Pechino 2008, in collaborazione con Coca Cola, Tiësto ha dato vita ad un brano intitolato Global Harmony, colonna sonora della cerimonia d'apertura delle olimpiadi.
Tiësto è il dj più pagato al mondo: 195.000 euro a serata (più extra, jet privato, ecc.), ma il suo cachet può arrivare fino a 450.000 euro, come accaduto nella serata di capodanno a New York, in cui si è esibito davanti a Rudolph Giuliani.
Il 10 ottobre 2008 Tiësto si è sposato con Stacey Blokzijl, una fotomodella olandese nata nel 1989. Dalla quale attualmente si è separato, dichiarandolo in un'intervista: "Sono sposato solo con la mia musica!". E non era uno scherzo.
Il 26 marzo 2009 sono stati resi pubblici i risultati degli IDMA 2009, ossia la 24ª edizione degli International Dance Music Awards: Tiësto, presente nelle nomination di 5 categorie, ne ha vinte ben 4: Best Global DJ (miglior dj al mondo), Best Full Length DJ Mix (miglior compilation in sequenza mixata) grazie al suo ISOS vol.7), Best Podcast (miglior podcast) con il suo Tiësto's Club Life e Best Artist Solo (miglior artista solista). Era in nomination anche come miglior dj europeo. Solo Armin Van Buuren è stato in grado di eguagliarlo vincendo anche lui 4 categorie.
Attualmente (2010) occupa la terza posizione della classifica annuale "Dj Mag" dietro ad Armin Van Buuren e David Guetta. Tuttora sta collaborando con Britney Spears alla realizzazione di tracce per il nuovo album della cantante la cui uscita è prevista per l'autunno 2010.
Grandissimo remix che ci ha fatto scatenare durante l'estate!!!Vi metto il remix originale e il remix del remix da parte del mitico gabry ponte!!!!!!!!!!!!!!!!
Direttamente dalla Spagna, più precisamente Barcellona, è arrivato fino a noi.. prima con la sua musica, poi grazie al successo ottenuto anche lui personalmente per serate live ! Stiamo parlando del dj producer Javi Mula ! Ci ha fatti ballare a tempo della sua super Hit ” Come On ” che ancora oggi riempie le piste dei club dai più house ai più commerciali. Sulla scia del successo di Cristian Marchi, ed è anche grazie a lui che ha suonato per primo qui in Italia facendolo conoscere e suscitando l’ attenzione di tutti gli altri dj, ora è uno dei più quotati in Europa… Italia, Francia, Spagna, Svizzera… Javi Mula si gode i frutti di un meritato successo, dopo una gavetta decennale.. diviso tra serate live, interviste radio e ospitate in tv!